Home Page  
Progetto Editoriale  
Poesia  
Narrativa  
Cerca  
Enciclopedia Autori  
Notizie  
Opere pubblicate: 20139

-



VII PREMIO LETTERARIO INTERNAZIONALE AL FEMMINILE

MARIA CUMANI QUASIMODO

SCADENZA
28 APRILE 2023

 

 



 

 

 

Il libro più amato da chi scrive poesie,
una bussola per un cammino più consapevole.
Riceverai una copia autografata del Maestro Aletti
Con una sua riflessione.

Tutti quelli che scrivono
dovrebbero averne una copia sulla scrivania.

Un vademecum sulle buone pratiche della Scrittura.

Un successo straordinario,
tre ristampe nelle prime due settimane dall'uscita.


Il libro è stato già al terzo posto nella classifica di
Amazon
e al secondo posto nella classifica di Ibs

Se non hai Amazon o Ibs scrivi ad:

amministrazione@alettieditore.it

indicando nell'oggetto
"ordine libro da una feritoia osservo parole"

Riceverai tutte le istruzioni per averlo direttamente a casa.



Clicca qui per ordinarlo su Amazon

oppure

Clicca qui per ordinarlo su Ibs

****

TUTTO QUELLO CHE HAI SEMPRE VOLUTO
PER I TUOI TESTI

vai a vedere quello che ha da dirti Alessandro Quasimodo
clicca sull'immagine

Le opere più interessanti riceveranno una proposta di edizione per l’inserimento nella prestigiosa Collana I DIAMANTI
Servizi prestigiosi che solo la Aletti può garantire, la casa editrice indipendente più innovativa e dinamica del panorama culturale ed editoriale italiano


 
Info sull'Opera
Autore:
EBook Aletti Editore
Tipo:
Poesia
 
Notizie Presenti:
 -

“Melodie del cuore” - di Massimo Maddes. Opera in duplice lingua: Italiano e Arabo. Disponibile in eBook a soli Euro 7,99!

di EBook Aletti Editore

“Melodie del cuore” - di Massimo Maddes. Opera in duplice lingua: Italiano e Arabo. Disponibile in eBook a soli Euro 7,99!
https://www.ibs.it/melodie-del-cuore-ebook-massimo-maddes/e/9788859194439

Traduzione di Hafez Haidar

9788859194439

Altre Frontiere

ITA-ARA



Massimo Maddes è un poeta e musicista che vive a Roseto degli Abruzzi, una splendida località balneare sul mare Adriatico. Appassionato di arte, vita e sport, pratica diverse discipline sportive. La sua poesia è una meditazione sull'esistenza e sui suoi misteri. Nel 2023, ha ottenuto riconoscimenti in vari concorsi poetici nazionali e internazionali, tra cui il Premio Alda Merini di Poesia, il Concorso Internazionale di Poesia Inedita Isola di Stromboli e il Premio Internazionale Dostoevskij. Le sue opere sono state pubblicate in diverse antologie e volumi, tra cui l'audiolibro "Alla ricerca dell'umano", letto da Alessandro Quasimodo, e il volume di poesie "100 poesie per noi". Altre opere sono in fase di pubblicazione. E’ stato premiato nel 3° Premio Letterario Nazionale COSTA Edizioni. Per seguire le sue attività e le sue pubblicazioni, è possibile visitare i suoi profili social su Facebook e Instagram ai seguenti indirizzi:

https://www.facebook.com/massimo.maddes/

https://www.instagram.com/massimo_maddes/

Segnala questa opera ad un amico

Inserisci una nuova Notizia
Notizie Presenti