| 👉“La mia prospettiva del mondo e di te”.
La salute mentale dentro una storia di fragilità
Un disturbo psicologico, il desiderio di conoscere se stessi, dando un senso a comportamenti e sentimenti intensi che non sembrano avere fondamento. La voglia di contribuire a ridurre il diffusissimo stigma nei confronti di chi sperimenta problematiche di salute mentale. Nasce così “La mia prospettiva del mondo e di te”, scritto da Luna M., autrice di Roma, e pubblicato nella collana “Gli Emersi - Narrativa” dell’Aletti editore. Sono due i protagonisti del libro: la scrittrice e l’uomo che ha pensato di amare, con un unico filo conduttore: il disturbo psicologico della scrittrice, che influenza tutti gli aspetti della sua vita, dalla percezione della propria personalità alle amicizie, dalla partecipazione a eventi comunissimi come recarsi dal parrucchiere o nei negozi, all’università. E poi c’è quest’uomo, verso cui la #scrittrice svilupperà un’ossessione, forse dovuta proprio al suo disturbo. Lui è attratto fisicamente da lei, ma è nocivo, pieno di sé; lei combatte ogni giorno contro se stessa, ma è proprio da se stessa che riparte per la sua guarigione.
Dalla scrittura della lettera in cui definitivamente decide di dire addio al suo amato, si concentra su come proseguirà la propria vita da persona libera, a combattere le proprie battaglie nuovamente per conto proprio.
👉“La mia prospettiva del mondo e di te” - di Luna M.
è acquistabile, previa ordinazione, presso qualsiasi libreria.
Clicca qui per acquistarlo su Amazon:
https://www.amazon.it/mia-prospettiva-del-mondo/dp/8859192390/
#salutementale #romanzo #lamiaprospettivadelmondoedite #alettieditore #leggere #libridaleggere #storiadamore #amoretossico |