| 📌 Le ali di un sorriso - di IRMA Cuomo (Aletti Editore)
In eBook a soli Euro 3,99!
Clicca qui per acquistarlo su IBS:
https://www.ibs.it/ali-di-sorriso-ebook-irma-cuomo/e/9788859177548
IRMA Cuomo (pseudonimo di Imburgia Rosaria Maria Antonia in Cuomo) nasce a Palermo, ma trascorre la sua infanzia in Liguria, dove riceverà le prime e fondamentali basi scolastiche. Proseguirà gli studi nella sua città natale, conseguendo il Diploma Tecnico di Geometra.
Sposata e mamma di tre figli, inizia a #scrivere #filastrocche per diletto, aiutata dal sostegno del proprio marito, che definisce le sue opere “acquerelli di parole” per la capacità di rendere visibile il suo pensiero. Pensieri che nascono dall'osservazione in prospettiva di se stessa e dell'ambiente circostante, così da fermare con lo scritto i suoi stati d'animo e le sue emozioni. Pubblica alcune delle sue poesie nell'Enciclopedia dei Poeti Italiani Contemporanei”, partecipa anche al XXI Concorso Poesia “Habere Artem” superandolo e ricevendo la Menzione di merito dalla Casa Editrice Aletti Editore, che le permetterà di esaudire il grande desiderio della pubblicazione del suo libro.
«Un ringraziamento speciale a mio marito Gaetano ed ai miei figli Emanuela, Luigi ed Eleonora per il loro sostegno amorevole ed il loro incoraggiamento. Ad Eleonora per avermi concesso l'uso delle sue fotografie personali, che insieme ad altre mie immagini hanno dato completezza a questa mia “creatura”. Un ringraziamento doveroso alla Casa Editrice Aletti Editore, nella persona del Dott. Giuseppe Aletti e di tutti i suoi collaboratori che mi hanno aiutato nella realizzazione di questo libro. Un grazie particolare al Dott. Alessandro Quasimodo per le sue belle e profonde riflessioni su queste mie poesie, di cui, modestamente ed umilmente, mai avrei creduto poter ricevere questa gioia e questo onore. A tutti Grazie».
#poesia #libro #irmacuomo #alettieditore #ebook
Seguici su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
e su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel |