| Domanda - Partiamo proprio dal titolo, come mai “Pedacitos de mi corazón”? Quali sono gli argomenti ricorrenti o per lei fondamentali, che tratta in questo volume?
Risposta - Nel titolo del libro, dono centralità al Cuore, tempio dell’Amore, della Verità e lascio parlare ogni piccolo pezzetto del mio Cuore offrendo al lettore Parole di Speranza, Amore, Luce e Gioia e Libertà, argomenti ricorrenti nel testo unitamente ad alcuni esercizi attraverso i quali il #lettore connettendosi con se stesso, attraverso la respirazione, purifica se stesso creando equilibrio e guarigione “Merkaba”, “Onora il Corpo”, “Benessere” “Gentilezza”, “Equilibrio”, “Attualizzazione del Sè”.
La Parola è creazione, Forza... quella Parola che nasce dal Cuore emette una vibrazione elevata... un Colore in grado di Sanare così come l’Amore...il quale unisce, trasforma, rafforza, eleva.
Domanda - Quanto la realtà ha inciso nella scrittura?
Risposta - La realtà è spunto, l’occasione di crescita, la maestra di vita, l’opportunità per essere ogni giorno la migliora versione di noi stessi.
Domanda - La scrittura, come valore testimoniale, cosa ha voluto salvare e custodire dall’oblio del tempo con questo suo libro?
Risposta - Nel mio libro ho voluto salvare e custodire dall’oblio del tempo la qualità della Vita, la Dimensione Spirituale e Sacra dell’Esistenza, percepire il Cuore come fonte di Bellezza, Amore, Pace. Partendo dal Cuore, dalla Cura del Cuore, dall’Ascolto, eleviamo la nostra Consapevolezza e ci dirigiamo verso la nostra Missione: Amare, Donare, Essere Grati e Gentili, Essere Luce con ogni creatura e condurre, con Facilità e Gioia, il nostro Viaggio nel Fiume della Vita.
Domanda - A conclusione di questa esperienza formativa che ha dato alla Luce “Pedacitos de mi corazón ”, se dovesse isolare degli episodi che ricorda con particolare fervore come li descriverebbe?
Risposta - La #scrittura della mia ultima creatura è stata un’esperienza formativa Meravigliosa, ricolma di Luce e Amore, la Cura del Cuore e dell’Anima, la consapevolezza dell’Amore dell’Universo che ci Assistite e Custodisce in ogni situazione, anche nei momenti dolorosi vissuti dal Cuore, se siamo in grado di Connetterci con Lui e con le sue infinite possibilità. Connettendoci con noi stessi, Meditando, praticando la Gratidunine e la Gentilezza e vivendo ogni esperienza come opportunità di crescita edifichiamo un ponte con l’Amore e la Bellezza attraverso la Musica, uno
sguardo, l’incontro con altre culture e valori che hai nel Cuore, come è stato nelle poesie Sguardo e Parce… Viaggi nel Cuore della Vita!!
Domanda - Quali sono le sue fonti di spirazione: altri autori fondamentali nella sua formazione culturale e sentimentale?
Risposta - Gli autori che ritengo fondamentali nella mia formazione culturale e sentimentale sono i mentori con i quali ho studiato e continuo il percorso di crescita personale: Dr. Roy e Joy Martina, Dr. Dispenza, Dr. Chopra, Prof. Heman Huarache Mamani, Dr. Villoldo, Lain, grazie ai quali ho affinato le tecniche di autoguarigione, Vivere il Presente, Grata di Esistere e di vivere ogni attimo con Gioia, per Essere ogni giorno in piena Armonia con me stessa e con il creato per costruire ogni giorno la migliore versione di se stessi!
Spiritualmente, ringrazio Jesús, Maestro di Vita, fisico quantistico per Eccellenza, Roccia sulla quale ho edificato la mia Meravigliosa Vita, datore di Vita, vero Amore, Vera Luce e Vera Speranza.
Domanda - Ci sono altre discipline artistiche o artisti, che hanno in qualche modo influenzato la sua scrittura?
Risposta - Le discipline artistiche che hanno influenzato la mia scrittura sono le muse della musica andina, le campane tibetane, la musica Latino Americana ed in particolare quella Colombiana, Messicana e Portoricana, la pittura, il teatro e la poesia Latino Americana.
Gli artisti che hanno influenzato la mia scrittura sono: Juanes, Farruko, Marc Antony, Carlos Rivera, Alex Campos.
Domanda - Oltre a quello trattato nel suo libro, quali altri generi letterari predilige?
Risposta - I generi letterari che prediligo, oltre allo sviluppo personale, trattato nel mio libro sono: Fantasy, Saggistica, Spiritualità, Autobiografia e Filosofia.
Domanda - Preferisce il libro tradizionale cartaceo o quello digitale?
Risposta - Personalmente, prediligo il libro cartaceo perché mi consente di sottolineare i passi importanti, di scrivere i pensieri e le rivelazioni.
Domanda - Per terminare, qual è stato il suo rapporto con la scrittura, durante la composizione del libro?
Risposta - Durante la composizione del libro, il mio rapporto con la scrittura è stato ancora più magico ed avvolgente.
I pensieri sgorgavano dal Cuore come una Fonte inesauribile di Amore e Luce, mossa dalla Missione di trasmettere Speranza e Luce al lettore, prendendolo per mano per intraprendere il viaggio più entusiasmante: la Conoscenza di Sé… dei battiti del proprio Cuore… del Suo Benessere.
Domanda - Un motivo per cui lei comprerebbe “Pedacitos de mi corazón”, se non lo avesse scritto.
Risposta - Se non avessi scritto “Pedacitos de mi corazón” lo acquisterei, innanzitutto attratta dal titolo perché troverei numerose esperienze di vita... tutto ciò che anela il “Ricercatore del Vero”… colui che Vince nella Vita utilizzando ciò che il mondo non pratica: la Gratitudine, l’Amore, la Conoscenza di Sé, il Silenzio, la Spiritualità.
Domanda - Ha in progetto altre opere da scrivere nel prossimo futuro? In caso affermativo, può darcene una anticipazione?
Risposta - Ho già intrapreso un nuovo viaggio... Per me, la scrittura è Sacra. Il mio progetto futuro è continuare a tracciare un percorso che conduca la Creatura III Millennio sulla Via dell’Unità, del Benessere mettendo a disposizione metodi preziosi che donano centralità all’AMORE, all’Equilibrio Interiore, alla Consapevolezza del Potenziale insito in ogni Essere Umano, liberandolo dalla paura, dal dolore, dalla tristezza, dalla solitudine e dalla preoccupazione, ricordando al lettore che è UNICO, SPECIALE, ed è nato
per BRILLARE!!!
> Ordina il libro "Pedacitos de mi corazón" di Ambrosita
Il libro è acquistabile, previa ordinazione, presso qualsiasi libreria
Collana Le Perle
pp.56 €12.00
ISBN 978-88-591-8671-7
Il libro è disponibile anche in versione e-book
Clicca qui per acquistarlo su Amazon:
https://www.amazon.it/Pedacitos-coraz%C3%B3n-Ambrosita/dp/8859186714/
Seguici su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
e su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel |