| 👉 Il segreto di May - romanzo di Luisa Nadalini
In eBook a soli Euro 3,99!
Clicca qui per acquistarlo su IBS:
https://www.ibs.it/segreto-di-may-ebook-luisa-nadalini/e/9788859176602
Una storia di riscatto. Il racconto ha più chiavi di lettura: l'incontro terapeutico con una giovane donna misteriosa in ospedale con la sua neonata nata prematura, l'incertezza dell'accettazione di una #maternità non voluta, la capacità di riprendere ad amare dopo il trauma della #violenza. La #narrazione evolve con i toni del #giallo e della #suspence: May non si trova più è stata rapita con la figlia oppure si è allontanata?
👉 Notizie biografiche dell'Autrice:
Luisa Nadalini, è Psicologa, Psicoterapeuta e Psiconcologa, vive e lavora a Verona. È il suo quarto romanzo con la Psicologa Elisa Castelli, il personaggio presente in “L’inganno di una persona perbene” 2011 (3° premio al concorso internazionale Cibotto 2020), “Dall'alto non ti vedo” 2018 (1° premio narrativa internazionale, la Locanda del Doge 2019), nel racconto inedito “Il danno e il dono” (1° premio al concorso nazionale La casa di Elena, 2019) e in “La vita di profilo” 2020. Ha in corso di pubblicazione la sua prima silloge poetica “Mentre sognavo l’azzurro”. Attraverso i romanzi narra di violenza di genere, di conflitti, di paure, di problemi familiari, di bullismo, affrontati con il supporto della cura psicologica per il recupero del benessere.
Sitografia: www.luisanadalini.it
Per chi preferisce il cartaceo:
> Ordina il libro
Il libro è acquistabile, previa ordinazione, presso qualsiasi libreria
Collana "I Diamanti - #Narrativa"
pp.156 €14.00
ISBN 978-88-591-7646-6
Clicca qui per acquistarlo su Amazon:
https://www.amazon.it/segreto-May-Luisa-Nadalini/dp/8859176468
#IlsegretodiMay #LuisaNadalini #romanzo #romanzo #storiediriscatto #book #libro #scrittriceitaliana #alettieditore #violenzasessuale #violenzasulledonne #stupro
Seguici su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
e su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel
|