| 👉"Cinque sensi", raccolta poetica di Tiziana Rumi
"Avrei voluto vederti
Avrei voluto ascoltarti
Avrei voluto baciarti
Avrei voluto toccarti
Avrei voluto respirarti
Avrei voluto avere, soltanto,
il coraggio di amarti".
Tiziana Rumi, nata a Reggio Calabria il 02/08/1972, è Professore aggregato di Diritto privato presso l'Università Mediterranea di Reggio Calabria. Associa ai suoi interessi scientifici anche quello per la pittura e la poesia.
Nel maggio 2020 ha pubblicato la sua prima silloge “Alfabeto di rime”, edizioni Città del sole, (candidata a diversi concorsi, tra i quali i Premi Dostoevskij, I murazzi e Gozzano), che ha ricevuto il diploma di merito come pubblicazione edita al Premio Nazionale Alberoandronico, XIV edizione, Roma 9 luglio 2021.
Nello stesso anno è risultata finalista ai concorsi banditi da Aletti Editore “Dedicato a…Giornata mondiale della poesia”, con l'inedito “Tramonto”, e “La Panchina dei versi”, con l'inedito “Malinconia”, ed è risultata poeta selezionato ai concorsi: “Habere Artem”, con l'inedito “Fotografia”; CET scuola autori di Mogol, con l'inedito “Sei musica per me”; “Tra un fiore colto e l'altro donato”, con l'inedito “Amore mio, ci vediamo lì”; Premio Dostoevskij, con la poesia edita “Happy”, “Il Federiciano”, con l'inedito “Solo un po' ti penso”. Ha preso parte infine ai progetti, curati sempre da Aletti Editore, “Enciclopedia dei poeti italiani contemporanei” e “Poeti del nuovo millennio a confronto”, con la silloge “Miscellanea”.
CON LA PREFAZIONE DI HAFEZ HAIDAR
> Ordina il libro!
Il libro è acquistabile, previa ordinazione, presso qualsiasi libreria
Collana "Poeti in Transito"
pp.80 €12.00
ISBN 978-88-591-7888-0
Il libro è disponibile anche in versione e-book
Clicca qui per acquistarlo su Amazon:
https://www.amazon.it/Cinque-sensi-Tiziana.../dp/8859178886
#cinquesensi #raccoltapoetica #TizianaRumi #libro #alettieditore #poesia #book #ebook #poetry #hafezhaidar #bookstagram
Seguici su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
e su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel |