| 👉 La solitudine del cuore - di Laura Pellegrini
«Scrivo di me e della mia vita: passato e presente. Comunico emozioni, sensazioni, paure, fragilità… che sono presenti nell’intimo, che hanno fatto e fanno male al mio vivere.
La poesia mi ha aiutato a liberare la sfera emozionale e sentimentale “chiusa” in me e che non riuscivo ad esprimere. "Camminare per trovare la mia strada, vedere il sole e il mare, per non sentirmi più ULTIMA". Ma non ha eliminato il mio sentire... devo, ancora, continuare il mio viaggio per trovare il giusto cammino».
Laura Pellegrini, nasce a Roma il 27 agosto 1962, si diploma all'I.S.E.F. presso l'Università di Urbino, si specializza all'insegnamento per alunni diversamente abili a Mestre (Venezia). Nel 1987, si trasferisce a Belluno per insegnare nella Scuola Secondaria di 1° grado. Ha due figli ed è nonna di Mattia e Marco. Ha pubblicato il suo primo libro di poesie “Il silenzio delle parole”, Aletti Editore, nel dicembre 2020.
Raccolta poetica con la prefazione di Hafez Haidar
> Ordina il libro "La solitudine del cuore"
Il libro è acquistabile, previa ordinazione, presso qualsiasi libreria
Collana "I Diamanti - Poesia"
pp.64 €12.00
ISBN 978-88-591-7818-7
Il libro è disponibile anche in versione e-book
Clicca qui per acquistarlo su IBS:
https://www.ibs.it/solitudine-del-cuore-libro-laura-pellegrini/e/9788859178187
#lasolitudinedelcuore #laurapellegrini #alettieditore #libro #poesie #libridaleggere #lapoesiaèilsalvagente #poesie #raccoltapoetica
Seguici su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
e su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel
|