| 📌Il tesoro del mercenario - romanzo di Maria Antonia Matilde Zambelli
Avere vent'anni e credere fermamente nell'#amore. Bianca, giovane viennese, durante il suo soggiorno a Madrid conosce Eneas erede di una nota famiglia di notai madrileni. Tra i due protagonisti sboccerà un amore a prima vista, ma le circostanze della vita porteranno entrambi a prendere delle decisioni importanti e molto sofferte.
Un romanzo d'amore dove vanno a manifestarsi #sentimenti talvolta contrastanti e scelte di vita non sempre facili. Il ritorno a Vienna di Bianca, il matrimonio con un uomo che non ama per andare a placare i pettegolezzi dei salotti bene di una città che non lascia scampo. Un figlio che verrà alla luce unicamente per amore, ma che costerà un caro prezzo a Bianca a causa di una promessa d'onore suggellata che le impedirà di tornare sui suoi passi per coronare il suo unico sogno.
La solitudine di chi può amare un'unica volta nella vita, la disperazione di rendersi conto che ogni cosa è vana di fronte a un reale sentimento e il coraggio di perdonare fanno di questo romanzo un invito a non dimenticare le vere origini di sentimenti radicati e custoditi gelosamente nel profondo dell'anima. Il mondo di Eneas non era come quello delle persone ordinarie. Lui voleva di più, esigeva di più, come se fosse perennemente alla ricerca di un qualcosa di assoluto, un'arsura che non riusciva a placare.
> Ordina il libro "Il tesoro del mercenario"
Il libro è acquistabile, previa ordinazione, presso qualsiasi libreria
Collana "Gli Emersi - #Narrativa"
pp.200 €15.00
ISBN 978-88-591-7743-2
Il libro è disponibile anche in versione e-book
Clicca qui per acquistarlo su IBS:
https://www.ibs.it/tesoro-del-mercenario-libro-matilde-maria-antonia-zambelli/e/9788859177432
#romanzo #matildezambelli #alettieditore #iltesorodelmercenario #libridaleggere #romanzodamore #storiedamore #libriconsigliati #book #booklovers
Seguici su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
e su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel |