| 📌 "Il sole e la luna" - IRANTHI Niluka Maria Cristina Lombardo
Attraverso le pagine di un vecchio diario Sofia farà un tuffo nel passato, per poi ritornare al presente e scoprire che a distanza di anni, probabilmente, nulla è cambiato.
"Ci sono #legami fuori da qualsiasi logica, non possiedono alcuna definizione e neanche un luogo dove poter germogliare. Sono più forti dell'amicizia e dell'amore stesso. Tali legami riescono a superare ogni ostacolo che incontrano sul loro cammino, resistono a qualsiasi tempesta, volano in alto sopra qualsiasi nuvola e scendono giù negli abissi, dove nessuno osa addentrarsi. Non hanno bisogno né di parole né di un contatto fisico, semplicemente, si nutrono di uno sguardo a volte fugace. Sono talmente preziosi e rari da essere indissolubili!"
Lombardo Niluka Maria Cristina è nata in India (Sri Lanka) nel 1983, dopo la nascita è stata adottata. In seguito alla prematura scomparsa del padre, ha terminato gli studi, laureandosi in Economia Aziendale e ha deciso di continuare l'attività di famiglia. Attualmente vive e lavora a Taormina.
Nel 2019 ha ricevuto l'importante premio Nazionale "Essenza Donna" categoria giovani imprenditori. Nel 2020 ha ricevuto una medaglia come menzione speciale, per aver partecipato alla Rassegna poetica sulla Pace. Entrambi i riconoscimenti sono stati consegnati dalla prestigiosa Accademia d'Arte Etrusca.
Oltre ai romanzi scrive poesie, alcune di esse già pubblicate su importanti Antologie.
All'interno della propria attività ha creato un laboratorio di ceramica, legno e materiali vari, quotidianamente realizza e decora oggetti unici.
> Ordina il libro "Il sole e la luna"
Il libro è acquistabile, previa ordinazione, presso qualsiasi #libreria
Collana "Gli Emersi - #Narrativa"
pp.108 €13.00
ISBN 978-88-591-7737-1
Il libro è disponibile anche in versione #ebook
Clicca qui per acquistarlo su IBS:
https://www.ibs.it/sole-luna-ebook-niluka-maria-cristina-lombardo/e/9788859177562
#libridaleggere #romanzo #booklovers #ilsoleelaluna #NilukaMariaCristinaLombardo #alettieditore
Seguici su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
e su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel |