| ✔Sottopelle - di Pietro Magnani
Sottopelle contiene una raccolta di 50 #poesie selezionate tra le oltre 450 da me composte negli ultimi 4 anni. Riguardano principalmente l'#amore, in tutte le sue forme: quello gioioso, quello doloroso, quello passionale e quello ormai esaurito. Un po' come Van Gogh, che riusciva a produrre opere sempre nuove guardando la stessa ninfea, anche i sentimenti, seppur comuni, riescono sempre ad apparire in una luce diversa a seconda dell'occhio di chi guarda. O meglio, a seconda del cuore di chi ama.
Con la prefazione di Francesco Gazzè
Pietro Magnani è nato a Como il 10 giugno 1993 e da allora vive sulle meravigliose sponde dell'omonimo lago. Da sempre grande appassionato di lettura e scrittura, inizia piuttosto tardi, superati i 20 anni, a trascrivere le numerose idee partorite dalla sua fantasia. Negli ultimi 4 anni ha prodotto 4 bozze per romanzi, ancora in lavorazione e oltre 450 componimenti poetici di vario genere.
Poeta selezionato come meritevole e inserito nelle rispettive antologie in due premi istituiti dalla Aletti Editore, il Premio Internazionale Parole in Fuga ed il Premio Internazionale Salvatore Quasimodo, si cimenta ora con la sua prima raccolta di poesie, composta da 50 componimenti.
> Ordina il libro
Il libro è acquistabile, previa ordinazione, presso qualsiasi libreria
Collana "I Diamanti - #Poesia"
pp.84 €12.00
ISBN 978-88-591-7559-9
Il libro è disponibile anche in versione e-book
Clicca qui per acquistarlo su IBS:
https://www.ibs.it/sottopelle-libro-magnani-pietro/e/9788859175599
Seguici su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
e su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel
|