| ✔Il mio giardino segreto - di Marina Bertozzi - Aletti Editore
Marina Bertozzi nasce a Venezia dove cresce circondata dalla bellezza e unicità di questa città cosmopolita e ciò sicuramente contribuisce alla sua formazione culturale.
Venezia lascia un'impronta indelebile nel suo cuore e di profonda nostalgia quando, per motivi di studio, prima, e di lavoro, poi, si è trasferita a Padova, Verona e infine a Treviso.
Scrive da sempre ma solo ultimamente ha reso pubbliche le sue più profonde emozioni e accompagnato i lettori nel suo “giardino segreto”.
Le sue poesie sono state apprezzate da prestigiose firme della cultura italiana quali Giuseppe Aletti, Alfredo Rapetti Mogol, Alessandro Quasimodo, Francesco Gazzè, Franco Arminio e Cosimo Damiano Damato che, in qualità di Presidenti di giuria dei concorsi cui ha partecipato, le hanno giudicate meritevoli di arrivare in finale.
Tra gli altri riconoscimenti, con la poesia “Amore lontano” è stata finalista al premio internazionale “Verrà il mattino e avrà un tuo verso”, finalista al concorso “Habere Artem” con “Non è amore” e al premio di poesie d'amore “Tra un fiore colto e l' altro donato” con “L'amore è musica”.
Ha ricevuto il diploma di merito della Scuola Autori di Mogol (CET).
Le sue poesie sono state pubblicate nell'antologia “Favonio” con le prefazioni dei maestri Alfredo Rapetti Mogol e Alessandro Quasimodo nel 2020 e, l'anno precedente, nella raccolta autori vari del CET.
CON LA PREFAZIONE DI ALFREDO RAPETTI MOGOL
👉 Ordina il libro!
Il libro è acquistabile, previa ordinazione, presso qualsiasi libreria
Collana "Poeti in Transito"
pp.52 €12.00
ISBN 978-88-591-7273-4
Il libro è disponibile anche in versione e-book
Clicca qui per acquistarlo su IBS 👇
https://www.ibs.it/mio-giardino-segreto-libro-marina-bertozzi/e/9788859172734
Seguici su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
e su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel |