| ✔SCAM LOVE Truffa d'amore - di Carmela Timpani (Aletti Editore)
Un viaggio fra uomini e donne del mondo di oggi, fra persone che attraverso la #rete cercano relazioni per soddisfare il bisogno intimo dell’uomo di #socialità, fra persone che, sfruttando questo bisogno, tentano di racimolare soldi, seduti davanti a un monitor. L’esplorazione di mondi distanti eppure tanto vicini gli uni agli altri e a ciascuno di noi, perché dietro ogni volto si nasconde qualcuno che può mascherare il suo bisogno d’amore o qualcuno che, celandosi dietro un falso nome, prova ad approfittare del bisogno d’amore. Chi sono le persone che si nascondono dietro questa truffa internazionale? Chi sono i love scammers? Questa è una ricerca su di loro. Forse con l’#amore si può guarire l’indifferenza. Forse con le parole si possono cambiare le persone, perché i versi toccano il cuore e la ricerca di un senso, anche laddove tutto può sembrare scontato, offre una comprensione che va al di là della denuncia. Ci sono persone che approfittano della solitudine di altri per rubare.
Chi sono costoro? Sono solo dei ladri o persone bisognose, a loro volta, di un amore che non hanno avuto? Questo ci svela il racconto.
Carmela Timpani, appassionata di arte, poesia e umanità, è nata in Calabria, ha compiuto gli studi in Toscana e Puglia ed è tornata nella sua terra d’origine dove vive, coltivando le sue passioni. Ha scritto poesie d'amore dedicate a tutti gli uomini e donne, ai diseredati della terra. Ha teso la mano a tutti quelli che il mondo ha dimenticato. In questo libro prosegue il suo cammino. #lovescammers
> Ordina il libro
Il libro è acquistabile, previa ordinazione, presso qualsiasi libreria
Collana "Gli Emersi - #Narrativa"
pp.252 €18.00
ISBN 978-88-591-7315-1
Clicca qui per acquistarlo su IBS 👇
https://www.ibs.it/scam-love-truffa-d-amore-libro-carmela-timpani/e/9788859173151
Il libro è disponibile anche in versione e-book
Seguici su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
e su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel |