Il libro più amato da chi scrive poesie,
una bussola per un cammino più consapevole.
Riceverai una copia autografata del Maestro Aletti
Con una sua riflessione.
Tutti quelli che scrivono
dovrebbero averne una copia sulla scrivania.
Un vademecum sulle buone pratiche della Scrittura.
Un successo straordinario,
tre ristampe nelle prime due settimane dall'uscita.
Il libro è stato già al terzo posto nella classifica di
Amazon
e al secondo posto nella classifica di Ibs
È nata a Napoli, il 9 agosto 1968. La sua poesia e le sue canzoni prendono spunto dal suo interesse per la ricerca interiore e la conoscenza della multidimensionalità dell'Anima.
Ottiene la posizione come poeta finalista nei seguenti concorsi della casa editrice Aletti Editore, rientrando con le sue poesie nelle relative pubblicazioni letterarie: XV e XVI edizione del Concorso “Tra Un Fiore Colto e l'Altro Donato”; “3° Premio Internazionale Maria Cumani Quasimodo”; “Il Tiburtino – Sibilla” ed. 2019; “Parole In Fuga – Scirocco” ed. 2019; “Alessandro Quasimodo Legge i Poeti Contemporanei” ed. 2019; “Enciclopedia dei Poeti Italiani Contemporanei” ed. 2019; “Giornata Mondiale della Poesia: dedicato a…, poesie per ricordare” ed. 2019; “Verrà il Mattino e Avrà un tuo Verso” 16° Concorso di Poesia d'Amore Inedita”; VI e VII edizione del Premio CET Scuola Autori di Mogol; “Il Federiciano” ed. 2019.
Nel Giugno 2019 ha pubblicato la sua prima raccolta di poesie sia in italiano che in inglese intitolata “L'Arcobaleno tra il Sole e il Mare - The Rainbow Between the Sun and the Sea” con la prestigiosa presentazione di Alessandro Quasimodo.
Ha inoltre partecipato al TOUR MUSIC FEST XII Ed. 2019 nella categoria autori, risultando idonea con buoni risultati.
Nel 2020 ha pubblicato con Aletti Editore nella antologia “Habere Artem” XX edizione e nella antologia “Il Tiburtino”.
Sempre nel 2020 al “V Premio Internazionale Salvatore Quasimodo”, ha ottenuto i seguenti riconoscimenti: primo posto nella sezione Premio Faretra, come autore più eclettico; quarto posto nella sezione “raccolta di 15 poesie inedite”; Diploma di merito per la canzone “Comfort Zone”. Ha pubblicato nella antologia relativa allo stesso premio sia nella sezione poesia che nella sezione racconti.