| Chi scrive, "scrive con la speranza di trovare una mano sconosciuta da poter stringere nell'oscurità" ci ricorda #AldoPalazzeschi.
Il bisogno di condivisione ha avvicinato alla poesia anche #SabinaBartomucci. Il suo libro è tra le novità della Aletti:
✔Sfiorami con un pensiero - di Sabina Bartomucci (Aletti Editore)
Mi chiamo Sabina Bartomucci, sono nata il 20 marzo 1974 a Macerata, definita in passato la città della pace. Sono laureata in Economia Bancaria, Finanziaria ed Assicurativa. Il mio lavoro ruota attorno alla finanza e ai numeri, e dunque la mente mi accompagna per quasi tutta la giornata. Ma la mia passione sono le lettere, scrivere tutto ciò che viene dal cuore.
Scrivere mi consente infatti di esprimere le mie emozioni e trasmettere le mie sensazioni. Chi legge può provare la rabbia vissuta, chi la tenerezza di un abbraccio, chi la nostalgia di un amore lontano e può identificarsi in ciò che scrivo. Lasciare un'emozione, un pezzetto di me e della mia vita con tutte le sue sfaccettature è quello che desidero di più. Quelle che seguono sono le mie poesie che io definisco i miei pensieri, My thoughts, perché sono il frammento di momenti che ho vissuto, accompagnati dal dolore, dalla passione, dalla paura e sempre dal mio desiderio di sognare ancora. Il titolo di questa raccolta di poesie è Sfiorami con un pensiero ed è esattamente il mio desiderio di essere ricordata con tutte le mie fragilità restando nel cuore di tutti coloro che nelle mie parole hanno saputo leggere la mia anima.
> Ordina il libro
Il libro è acquistabile, previa ordinazione, presso qualsiasi libreria
Collana "Gli Emersi - #Poesia"
pp.88 €12.00
ISBN 978-88-591-6712-9
Il #libro è disponibile anche in versione #ebook
Link diretto del libro "Sfiorami con un pensiero" di Sabina Bartomucci dal sito della Aletti Editore:
http://www.alettieditore.it/emersi/2021/Bartomucci.html
Diventa nostro amico su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
Seguici su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Televisivo Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel |