| ✅Alcuni messaggi dei lettori a Paola Prandini per il suo romanzo DESTINAZIONE SIRIA (Aletti Editore):
la storia di Anaïs, una giornalista francese, di origini marocchine, che si fa inviare in #Siria dal suo giornale, ufficialmente per scrivere servizi su Damasco e la guerra in corso, ma in realtà per cercare Yassin, suo primo cugino, che lei ama come un fratello gemello.
☑️ DESTINAZIONE SIRIA è una lettura affascinante che ti prende pagina dopo pagina. La scoperta di una realtà nascosta in un racconto inedito pulsante di vite vissute.
✍️Rinaldo
☑️ Paola, il tuo libro DESTINAZIONE SIRIA mi è piaciuto moltissimo per la trama intrigante e ricca di colpi di scena e per la descrizione dettagliata di ambienti e situazioni che mi hanno dato l'impressione di assistere a una proiezione cinematografica.
✍️Gabriella
☑️ Cara Paola, DESTINAZIONE SIRIA è un libro piacevole e avvincente che ti coinvolge emotivamente e ti incolla nella lettura per la sempre maggior curiosità di andare alla scoperta di come si evolverà la situazione difficile, estremamente seria e pericolosa, in cui si viene a trovare la protagonista, alla ricerca spasmodica di salvare la vita al cugino che lei crede essersi cacciato in un grosso guaio combattendo a fianco del Califfato. Momenti di suspense da toglierti il fiato, ma anche momenti di leggerezza per la storia sentimentale tra Anais e l'uomo che l'aiuterà nella liberazione del cugino Yassin.
✍️Laura
☑️ Finito anche il secondo libro [Destinazione Siria, ndr].
Belle le trame e non scontato il finale del primo [Quella Magica notte di San Giovanni],mentre per il secondo mi hai sorpreso con la descrizione dei luoghi, mi hai fatto riflettere sui giudizi che dai sulle persone e che quello che sembra ovvio così ovvio non è. Belli i sentimenti di solidarietà, amicizia e amore intrecciati molto bene. Complimenti, bello il primo, STUPENDO IL SECONDO , a quando il terzo? Un abbraccio.
✍️Ross
☑️Paola il tuo libro DESTINAZIONE SIRIA mi ha affascinato non riuscivo a smettere per vedere come andava a finire, mi sono rilassata solo davanti alla casa del nonno. È scritto molto bene, è scorrevole e avvincente. Spero di leggere presto un altro libro. Con affetto,
✍️Luciana
☑️Ciao Paola, dopo aver letto il tuo primo libro “La magica notte di San Giovanni” ho avuto l’occasione di leggere anche la tua seconda opera “Destinazione Siria”. Devo dire che, pur essendo totalmente diversi come trama, ritrovo la tua capacità di scrivere in modo scorrevole e di entrare in modo approfondito negli argomenti trattati e di tenere il lettore attento in attesa del finale a sorpresa. Lo consiglierò senz’altro a chi vorrà leggere un buon libro.
✍️Andrea
☑️Paola, il tuo libro "Destinazione Siria" mi ha entusiasmata, già dalle prime pagine è scaturita la curiosità della vicenda.
È stata una lettura veramente piacevole, diversa e attuale con l'intreccio delle paure della guerra, della realtà Siriana, degli atteggiamenti spontanei di aiuto e fratellanza e il dovuto sentimentalismo.
Grazie Paola, sono in attesa di leggere un nuovo romanzo!!!
✍️Daniela Guandalini
"Destinazione Siria" di Paola Prandini (Aletti Editore)
Collana "I Diamanti - Narrativa"
pp.120 €14.00
ISBN 978-88-591-6697-9
Il libro è disponibile anche in versione e-book
Seguici su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
e su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel
|