Il libro più amato da chi scrive poesie,
una bussola per un cammino più consapevole.
Riceverai una copia autografata del Maestro Aletti
Con una sua riflessione.
Tutti quelli che scrivono
dovrebbero averne una copia sulla scrivania.
Un vademecum sulle buone pratiche della Scrittura.
Un successo straordinario,
tre ristampe nelle prime due settimane dall'uscita.
Il libro è stato già al terzo posto nella classifica di
Amazon
e al secondo posto nella classifica di Ibs
In eBook, a soli euro 3,99: "La voce colorata delle stagioni", il libro di poesie di Tiziana Calamera & Rosalino Granata - Aletti Editore
Con i disegni di Martina Granata.
Rosalino Granata, nasce ad Agrigento nel 1972. Partecipa e vince il concorso come autista e viene assunto dal Gruppo Torinese Trasporti nel ’97. Fin da ragazzo è appassionato di poesia e ne scrive qualcuna. In piena maturità, dopo i 30 anni, sente impellente la voglia di raccontare le vicissitudini del suo lavoro e dei passeggeri. ‘‘Scrivere è bello e questa passione va alimentata con la lettura. Se non leggessi, oltre a non avere l’ispirazione, non potrei scrivere’’.
Tiziana Calamera, nasce il 1° novembre del 1964 a Torino e attualmente lavora in una società di assicurazioni. Scrive poesie per tutta l’età adolescenziale. Riprende la scrittura in età matura prediligendo la rima; trae spunto dalle letture di Gianni Rodari. Scrive col cuore le emozioni che la vita le propone e si diverte a mettere in rima auguri per le varie occasioni delineando i profili personali di chi è protagonista in modo allegro e positivo perché è convinta che i momenti belli della vita, anche quelli di tutti i giorni, bisogna ricordarli e tramandarli agli altri.