| Sono raccolte in questo volume: la vigorosa energia degli amori appena nati, le palpitazioni dell'innamoramento, la sofferenza per gli amori finiti e per quelli mai dimenticati, il sogno che accompagna una storia d'amore nella sua fase più intensa, gli amori persi e ritrovati; in breve, tutte le sembianze e sfumature che accompagnano il manifestarsi della sfera affettiva. (Un breve estratto della prefazione a cura di Giuseppe Aletti)
«Mi chiamo Ciro Masi, ho 47 anni, sono nato a Napoli e vivo a Portici, una città di mare alle falde del Vesuvio. Sono sposato da sedici anni con mia moglie Angela e abbiamo un figlio di nome Giovanni.
Sin da quando ero adolescente ho sempre coltivato la mia forte passione di scrivere poesie d’amore che ho tenuto gelosamente chiuse in un cassetto sino ad oggi.
Il mio forte desiderio, però, era quello di far conoscere anche ad altri il contenuto delle mie poesie per cui ho deciso di pubblicarle in questo libro. Il tema principale è l’amore con la “A” maiuscola, quell’Amore nato tra i banchi di scuola, l’Amore sognato ma mai realizzato, un Amore rubato, un Amore apparentemente impossibile oppure ancora un Amore ritrovato e mai perduto.
Spero che leggendo questo libro possa diffondersi anche nei vostri cuori quel Profumo d’Amore che mi accompagna da sempre!»
Collana "Poeti in Transito"
pp.68 €12.00
ISBN 978-88-591-6497-5
Il #libro è disponibile anche in versione #ebook
Seguici su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
e su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel
|