| Antonio e Francesca, la loro storia d’amore fa da sfondo ad altri personaggi: Umberto, ispettore di polizia, ed Eva, donna misteriosa con un passato oscuro, che gravitano attorno a loro, sino ad intrecciarne le vite, portandoli in un ‘‘gioco perverso’’, dove nulla è come sembra e dove l’apparente ‘‘normalità’’ e il pregiudizio sono l’ago della bilancia in un caleidoscopio di dolore, vendetta e follia, che nulla può appagare se non la morte!
In questo mondo gli ultimi a morire sono i pregiudizi. È cattiva la gente che non ha mai sofferto, perché quando si prova dolore non si può più voler male a nessuno. Ma quando nonostante tutto, senti qualcosa che fa vibrare il cuore, non domandarti cosa sia, ma vivilo fino in fondo, perché quel brivido si chiama vita!
Elisabetta Cossari è nata a Borgia, centro calabrese in provincia di Catanzaro. La passione per la cultura, i libri e i bambini, mi portano a scegliere la scuola magistrale, diventando educatrice per l’infanzia. Ho pubblicato nel dicembre 2015 un primo libro: Frammenti di speranza, sottotitolo: la culla vuota. Che narra il dramma della sterilità.
La scrittura, mia grande passione, mi consente di trasferire su carta le emozioni che segnano la vita e risiedono nel cuore.
Collana "Gli emersi - #Narrativa"
pp.196
ISBN 978-88-591-5871-4
Il #libro è disponibile in versione #ebook a Euro 3,99
Seguici su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
e su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel |