| “Il suono del miele sulle ferite” è un viaggio nell’universo interiore, tra sangue e miele. Al tempo stesso ogni poesia è una esplorazione interiore in una modalità espressiva che racconta con un diverso linguaggio “ciò che succede dentro”. Dare voce al mondo interiore in poesia diventa quindi una forma di autosostegno, di autoterapia. Leggere questo libro vuol dire darsi la possibilità di risuonare con immagini, suoni, emozioni e vissuti, in un percorso riflessivo-poetico che ognuno può percorrere con le proprie modalità. Osservare ed esplorare aspetti di sé stessi in un caleidoscopio di sensazioni, che diventano occasione per fermarsi, ascoltarsi, guardarsi dentro. Per sentire di nascosto l’effetto che dà.
Ilario Pisanu.
Classe 1975. Nato a Napoli, vissuto in Sardegna. Vive e lavora a Roma. Psicologo, Counselor, Mental Coach e Practitioner in PNL. Frequenta la scuola di specializzazione in Psicologia Clinica di Comunità e Psicoterapia Umanistica Integrata presso ASPIC.
Svolge attività clinica a Roma e Albano Laziale, con incontri individuali e di coppia. Conduce laboratori di gruppo tematici teorico/pratici, in collaborazione con colleghi e con altri professionisti. Conduce gruppi di aiuto e sostegno alla Dipendenza Affettiva, gruppi di aiuto e sostegno per adolescenti e per persone omosessuali.
Si occupa di formazione in ambito di Comunicazione efficace, Coaching, Programmazione Neuro-Linguistica (PNL).
È giornalista iscritto all’albo Pubblicisti della Sardegna. Scrive da sempre.
Collana "Poeti in Transito"
pp. 80 €12.00
ISBN 978-88-591-6213-1
Il libro è disponibile anche in versione e-book
Diventa nostro amico su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
Seguici su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Televisivo Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel
|