| In questo libro troverete spunti per lasciarvi guidare dalla vostra sensibilità a ricordi antichi, così come ho fatto io, ascoltando voci di altre dimensioni che mi suggerivano racconti del passato permettendomi di “vedere” immagini reali di tempi lontani che hanno dato un senso alla vita di oggi.
Tutto ritorna, nel bene e nel male, e tutto serve a farci percorrere la strada verso il nostro infinito Sé.
Anime che si rincorrono vita dopo vita, si amano o si fanno battaglia, per poi incontrarsi ancora fino ad arrivare alla compenetrazione che di due si fa uno.
Durante lo scritto ho ricevuto messaggi in telescrittura che sono rivolti a tutti, dai quali mi auguro possiate trarne beneficio.
Con immenso amore e gioia vi auguro buona lettura.
Daniela
.
.
Daniela Ghizzi, scrittrice, chiaroudiente, esperta in #telescrittura e #meditazionistatiche, tiene seminari che mirano al riconoscimento del proprio Sé Superiore e le proprie facoltà #animiche ed #extrasensoriali.
Ha sviluppato studi nel campo della Meditazione, Radiestesia, Angelologia, Pranic healing, Reiki, Fiori di Bach, Geobiologia, Merkaba, fisica quantistica e campi torsionali approfondendo studi di #parapsicologia.
Fautrice del pensiero positivo sostiene sessioni di autoguarigione - accompagnata dalle musiche del compositore Rino Capitanata ha inciso due CD di meditazione.
Collana "Gli emersi - Narrativa"
pp.320 €12.00
ISBN 978-88-591-6159-2
Il #libro è disponibile anche in versione #ebook
Seguici su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
e su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel |