| - l’amore non ti lascia scampo -
Posai lo sguardo su quei capelli ribelli, su quegli occhi color smeraldo e su quel suo sorriso seducente. Capii subito che da quel momento in poi qualcosa sarebbe definitivamente cambiato in me.
Elena finito il liceo decide di lasciare la sua amata Italia e partire per la California in cerca di una nuova avventura. La letteratura è da sempre il suo grande sogno e Oakland sembrava il posto migliore in cui dare spazio a questa passione.
Questa nuova città sarà per Elena una grande scoperta, un luogo in cui le sarà possibile scoprire nuove emozioni e sentimenti grazie all'incontro con Blake.
Una storia normale all'apparenza, la quale però cela segreti non detti, paure nascoste e traumi non ancora superati.
Riusciranno un nuovo posto, nuovi amici e nuove strepitose emozioni a far svanire l'intensità dei tormenti che invadono il cuore e soprattutto i ricordi di Elena?
Giorgia Mattedi è nata a Trento nel 1996. Laureata in “Scienze psicologiche dello sviluppo e dell’educazione” e tutt’ora studentessa di psicologia all’Università degli studi di Padova, a 22 anni ha scoperto questa nuova passione, la quale è diventata una vera e propria esigenza nell'ultimo periodo. Da sempre il suo mondo interiore è stato costellato da emozioni molto variegate, finché questo serbatoio non è arrivato al culmine e ha deciso di esprimersi attraverso questa nuova e meravigliosa via, le parole.
Collana "Gli emersi - Narrativa"
pp.172 €13.00
ISBN 978-88-591-5579-9
Il libro è disponibile anche in versione e-book
Diventa nostro amico su facebook
http://www.facebook.com/alettieditore
Seguici su twitter
http://www.twitter.com/alettieditore
Canale Televisivo Youtube
http://www.youtube.com/alettieditorechannel
|