| Sabrina Galli (Busto Arsizio, 1964) risiede a San Benedetto del Tronto. Autrice di due precedenti libri: “Liberi Orizzonti” (2014) che comprende una silloge di componimenti poetici e quattro racconti ed “Emozioni tra Fiori e Pietre” (2016) composto da un originale testo in prosa poetica e una raccolta di poesie, Sabrina Galli personalità poliedrica è da sempre attiva nel campo della poesia e della narrativa.
È socia delle Associazione culturali “I luoghi della scrittura” e “LAGIP” (Libera Associazione Giardino di Poeti, Letterati, Artisti), entrambi di San Benedetto del Tronto.
È impegnata nel volontariato ormai da anni presso “l’Associazione Centro di Solidarietà Porto d’Ascoli” della sua città.
Durante l’estate lavora come educatrice in un centro estivo per bambini.
Ha ricevuto vari encomi in Premi Letterari per la sua ricerca artistica, tra cui il primo premio di poesia al “Premio Internazionale Letterario Donna” ventinovesima edizione; con il libro “Emozioni tra Fiori e Pietre” ha ottenuto il secondo posto alla sesta edizione del “Premio Internazionale di Poesia Sellion”.
Alcuni dei suoi componimenti sono stati inseriti in diverse antologie poetiche e letterarie tra le quali: “Adriatico Emozioni tra parole d'onde e sentimenti” (2017) a cura dell'Associazione Culturale Euterpe di Jesi, “Festival Poetico Il Federiciano Edizione 2017” Aletti Editore, “Ciò che Caino non sa – Le mani dei bambini” (2018) ED. OCEANO.
Collana Le Perle
pp.56
ISBN 978-88-591-4851-7
Il libro è disponibile in versione e-book a Euro 3,99
Seguici su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
e su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel
|