| Il Principe Azzurro. Una favola preferita ed un sogno daranno il via alle vicende dei vari protagonisti con accadimenti particolari che seguono dei disegni ben definiti.
Il tema conduttore è l'amore: ci sono cuori che pulsano, amando e soffrendo in silenzio ed altri che, in antitesi, urlano con quanta più forza dispongono.
L'amore perso e ritrovato, l'amore combattuto che troverà, nel suo tempo, il modo di manifestarsi e giungere al suo compimento.
‘‘Elizabeth tu credi nelle circostanze della vita? Pensi che se due anime arrivino a toccarsi siano destinate a ritrovarsi? Fosse anche dopo anni?’’
Maria Antonia Matilde Zambelli è nata in Provincia di Varese nell'anno 1964.
Vive sul Lago di Varese.
Appassionata fin dall'adolescenza di equitazione e letteratura di qualsiasi genere, ma in particolare di quella spagnola e latina. Tra gli autori preferiti spiccano Matilde Asensi, Ildefonso Falcones, Isabel Allende. Di tutt’altro genere, Maxence Fermine che l'ha incantata con il suo romanzo d’esordio ‘Neve’.
È una persona solare, sempre sorridente e, al tempo stesso, sensibile.
Ha conseguito negli anni '80 un diploma superiore ad indirizzo commerciale.
Scrivere le permette di esprimersi al meglio e l'aiuta nel lavoro di introspezione che, da sempre, ricerca. Capire se stessa per meglio comprendere ed aiutare gli altri.
Il più grande desiderio, come pensa sia per qualsiasi autore, è quello di riuscire a regalare emozioni, sensazioni coinvolgenti e poter dare a chiunque la possibilità di raffrontarsi e riflettere.
Sempre con la Aletti Editore ha pubblicato il suo romanzo d'esordio ‘Gli occhi dell'alba e del tramonto’.
Collana Oro
pp.120 €13.00
ISBN 978-88-591-5640-6
Il libro è disponibile anche in versione e-book
Seguici su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
e su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Televisivo Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel
|