| ‘‘Stai con me che non possiamo perderci.
La vita che ci obbliga non deve più dividerci.’’
Alessandro e Marta. Ieri ed oggi. Un amore sbocciato tra i corridoi di scuola. Nato e finito in poco tempo. Una gravidanza e i pregiudizi della gente. Due destini che si intrecciano, più forti dei pregiudizi, del tempo e della vita. I ricordi dolorosi di un passato ormai andato e i pensieri di un futuro incerto e tutto da vivere. Due strade lunghe e tortuose che si incrociano per diventarne una sola, la sola che i due ragazzi avrebbero voluto percorrere.
Giuseppe Gallo è nato a Lagonegro (PZ) il 12 Luglio 1994. Vive a Lauria (PZ), un piccolo paese della Basilicata. Coltiva dall’età di quattordici anni la passione per la scrittura. È autore della poesia “mi manca” pubblicata nella raccolta “Luoghi di Parole – volume 7” a cura della Aletti Editore.
Nel Febbraio del 2018 pubblica la sua prima raccolta di poesie intitolata “Sogni, colori, emozioni e sentimenti” a cura della Aletti editore.
È stato inserito nell’Enciclopedia dei poeti italiani contemporanei del 2018, a cura della Aletti Editore, con cinque poesie.
Collana "Gli emersi - Narrativa"
pp.100 €12.00
ISBN 978-88-591-5270-5
Il libro è disponibile anche in versione e-book
Seguici su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
e su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel
|