| Questa è una storia di vita, una fra tante, di una donna e un uomo fra tanti.
La forza di questa trama non è l'originalità o la complessità, ma la semplicità, il candore, la schiettezza, la naturalezza con cui Marta e Flavio ci coinvolgono nel loro percorso. Le loro fragilità, lo stupore con cui si scoprono disarmati di fronte alla forza di un sentimento che ormai non aspettavano più, sono raccontate con un'intensità a cui non siamo preparati.
In questo viaggio non c'è solo luce, ma anche dolore e inquietudini inevitabili per chi non si rassegna all'ordinario o all'indifferenza di uno sguardo. E al di là di ogni accadimento, l'infinito è lì, in quella bellissima linea dove l'orizzonte si confonde con il mare. In quel luogo magico nessuno potrà mai impedire alle nostre emozioni di continuare a volare.
Marica Roi è lo pseudonimo di M. M. È nata a La Spezia e vive a Savona dove insegna lettere in un istituto tecnico. È laureata in filosofia. Ama leggere, praticare sport, cantare e ballare. Scrive da sempre, ma non ha mai avuto il coraggio di tirare fuori le sue bozze dal cassetto. Ha un figlio adolescente che adora. Questo è il suo primo romanzo.
Collana "Gli emersi - Narrativa"
pp.80 €12.00
ISBN 978-88-591-5207-1
Il libro è disponibile anche in versione e-book
Seguici su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
e su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel
|