Il libro più amato da chi scrive poesie,
una bussola per un cammino più consapevole.
Riceverai una copia autografata del Maestro Aletti
Con una sua riflessione.
Tutti quelli che scrivono
dovrebbero averne una copia sulla scrivania.
Un vademecum sulle buone pratiche della Scrittura.
Un successo straordinario,
tre ristampe nelle prime due settimane dall'uscita.
Il libro è stato già al terzo posto nella classifica di
Amazon
e al secondo posto nella classifica di Ibs
«Sono nato nel 1984, vivo a Torino. Coltivo l’arte della parola poetica da un decennio, sia come diletto personale sia come ricerca artistica. Collaboro con alcune associazioni nelle quali propongo e promuovo iniziative di carattere artistico culturale. Ho pubblicato poesie, articoli e racconti su riviste e blog.
Dal 2015 mi interesso di pratiche di narrazione di sé e ho seguito alcuni seminari con la Libera Università dell’Autobiografia di Anghiari e con l’Accademia del Silenzio.
Oltre all’inserimento tra i poeti dell’antologia “Il Federiciano” 2017 in i questi anni ho ricevuto premi e menzioni in altri concorsi nazionali ed internazionali. In particolare con l’associazione Caffè delle Arti e con l’Accademia Poesia e Arte Contemporanea.
Petali è la prima silloge e raccoglie poesie recenti e meno recenti: un filo invisibile, che come un inno, intesse e attraversa diversi passaggi del mio percorso a cui corrispondono stili ed episodi autobiografici sublimati in versi. Una sequenza in tre parti contrassegnate simbolicamente da degli asterischi.»
Collana Le Perle
pp.60 €12.00
ISBN 978-88-591-4910-1
Il libro è disponibile anche in versione e-book