| Sabato, 7 aprile - ore 17.30 - Libreria LiberPop - Nardini Bookstore
Giovanni Giudici presenterà il suo romanzo d’esordio, “DOPPI DESTINI”: un viaggio travolgente e imprevedibile tra le pieghe del tempo, per scoprire quanta parte della nostra vita è dominata dal destino.
Giovanni Giudici vive in Italia e lavora dividendosi tra Italia e Stati Uniti. È nato a Brescia nel 1965 e si occupa di comunicazione e sviluppo di nuovi mercati.
L’incontro vedrà la partecipazione di June Gibson, laureata in Lingue e Letteratura, traduttrice della versione inglese del romanzo, insegnante presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, e Renato Carlo Miradoli, laureato in Lettere classiche, scrittore e traduttore di romanzi.
Vi aspettiamo in libreria!
Il titolo del libro racchiude la sintesi del racconto: DOPPI DESTINI. Una rincorsa tra le pieghe del tempo, alla ricerca di una risposta, ovvero: siamo in grado di influenzare il destino, nostro e quello di altri?
Il prologo apre la storia nel 2099, ma il personaggio principale si trova già nel 2022 a sbrogliare molte situazioni intricate. E non sarà l’unico viaggio nel tempo. Ed ecco ad esempio che Leonard, il personaggio protagonista del romanzo, incontrerà Henri de Toulouse Lautrec a Parigi nel 1889, l’anno dell’inaugurazione della torre Eiffel.
Seguici su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
e su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel |