| Il giorno 26.11.2017, alle ore 10.45, presso la Sala Consiliare del Municipio di Latisana (Ud) si svolgerà la cerimonia di consegna, da parte del Sindaco, della "Coccarda d'oro", XXIX Premio "Presenza Latisanese".
Organizzato dall'associazione "Gli amici del Campanilio", il riconoscimento premia ogni anno cinque persone o associazioni di Latisana, segnalate dalla comunità o dai membri dell'associazione stessa, che si sono distinte nel proprio settore: artistico, culturale, sportivo, commerciale o del volontariato. In tale occasione, Rita - Maria la Boria verrà insignita del premio come "motu proprio presidenziale" per la pubblicazione del libro di poesie "Anomia - Pensieri in libertà", già premiato con la menzione di merito al 2° Premio Internazionale Salvatore Quasimodo
Dopo la premiazione ci sarà un breve reading di presentazione del libro in cui la narrazione e la declamazione delle poesie da parte dell'autrice si alternerà a quella delle due voci narranti Laura Grego e Luigi Mior e alle canzoni del cantautore Maurizio Perosa. Sullo sfondo, come sempre, gli splendidi acquerelli dell'artista Lucia Zamburlini.
Seguici su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
e su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel
|