Il libro più amato da chi scrive poesie,
una bussola per un cammino più consapevole.
Riceverai una copia autografata del Maestro Aletti
Con una sua riflessione.
Tutti quelli che scrivono
dovrebbero averne una copia sulla scrivania.
Un vademecum sulle buone pratiche della Scrittura.
Un successo straordinario,
tre ristampe nelle prime due settimane dall'uscita.
Il libro è stato già al terzo posto nella classifica di
Amazon
e al secondo posto nella classifica di Ibs
Presentato il libro "Alizé", in cui č contenuta la silloge di Maria Cristina Nascosi Sandri, "Per non dimenticare: Bassani, Ferrara e l’altrove", il 22 settembre, a Ferrara
Presentato il libro "Alizé", in cui è contenuta la silloge di Maria Cristina Nascosi Sandri, "Per non dimenticare: Bassani, Ferrara e l’altrove", il 22 settembre, a Ferrara.
In Camera di Commercio di Ferrara, si è tenuta la presentazione della meta-silloge della giornalista e scrittrice Maria Cristina Nascosi Sandri: "Per non dimenticare: Bassani, Ferrara e l’altrove", inclusa nel libro "Alizé", edito dalla Aletti Editore
Insieme all’autrice, sono intervenuti Davide Bonesi, che ha presentato il libro; Annalisa Piva che ha declamato alcune liriche e la musicista Anna Paola De Biase, che ha accompagnato i versi con le note dei saxofoni.
La presentazione del libro della Nascosi Sandri rientra nella Settimana Estense 2017 – XXXIV Edizione di Ferrara. Il volume è dedicato al ricordo dei 100 anni dalla nascita del grande scrittore ferrarese GIORGIO BASSANI.