| La Aletti Editore indice
XIV Concorso di Poesia d'Amore
TRA UN FIORE COLTO
E L'ALTRO DONATO
I partecipanti dovranno inviare da una a tre poesie d'amore inedite,
che non dovranno superare i 25 versi/righe ciascuna, entro
il 25 OTTOBRE 2017
(FARÀ FEDE IL TIMBRO POSTALE DELLA DATA DI PARTENZA)
Le poesie inviate dovranno essere inedite.
I partecipanti dovranno indicare il proprio nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, eventuale e-mail, e riportare la seguente frase: "Autorizzo l'uso dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 D.Leg.196/2003".
Gli autori delle poesie vincitrici del concorso potranno essere inseriti nel volume antologico “Tra un fiore colto e l'altro donato vol. XIV” edito dalla Aletti Editore.
La pubblicazione nel volume avverrà solo per gli autori che desiderano riceverla e comporta l'impegno all'acquisto di tre copie del suddetto volume.
La redazione provvederà a spedire, in concomitanza con i risultati del concorso la scheda di autorizzazione alla pubblicazione, che dovrà essere compilata e rispedita in redazione nei tempi che verranno indicati.
Gli elaborati non verranno restituiti.
La partecipazione è gratuita.
Le opere dovranno essere inviate al seguente indirizzo:
XIV CONCORSO
TRA UN FIORE COLTO E L'ALTRO DONATO
Presso Aletti Editore
Via A. Mordini 22
00012 Villanova di Guidonia (Roma).
oppure tramite e-mail all'indirizzo di posta elettronica concorsi@alettieditore.it e dovranno contenere la seguente dicitura "Partecipazione al Concorso Tra un fiore colto e l'altro donato"; anche in questo caso l'autore dovrà indicare nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico. In questo ultimo caso chiedere sempre la conferma della ricezione dell'e-mail.
E' importante che la partecipazione al concorso avvenga secondo una sola delle modalità di spedizione e che il materiale venga spedito con un unico invio.
Per ulteriori informazioni telefonare allo 0774-354400
Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00
Leggi i bandi di tutti i nostri concorsi
Il portale italiano dedicato alla cultura, alla poesia e all'arte.
www.paroleinfuga.it
|