| Lei è un brillante architetto un po’ delusa dagli uomini, lui è un venditore di automobili attratto dalle donne.
Belli, intelligenti con un buon tenore di vita e la voglia di costruire qualcosa durante il loro passaggio, che lasci un segno tangibile.
Si incontrano o meglio si scontrano per lavoro, scoprendo che la vita li aveva già collegati in passato, scoprono di avere dei punti in comune e si frequentano.
L’intesa c’è da subito ed è esplosiva, il corpo parla, chiede, esige, ma la mente quando c’è di mezzo il cuore tentenna, chissà se i due protagonisti riusciranno a cambiare il loro stile di vita e lasciarsi andare all’amore…
Luana Blasi è nata a Luino (VA) il 18 gennaio del 1976.
Moglie e mamma presente ed affettuosa.
Dopo aver conseguito il diploma di maturità tecnica commerciale, ha al suo attivo una consolidata esperienza nel settore finanziario al fianco, in qualità di assistente personale, di un private banker di una banca importante.
Le sue passioni non si fermano all’attività lavorativa sia pure di per sé avvincente e primo gradino della sua crescita professionale e umana.
Coltiva una serie di passioni che vanno da un grande amore per i viaggi, sia quelli reali che di fantasia che traduce abilmente in racconti e storie, spunti della sua primaria vocazione, la lettura e la scrittura congiunta ad un desiderio di conoscenza continuo che la portano a trovare il suo centro come scrittrice erotica.
Inaugura questo suo estro creativo con un’opera prima “Il viaggio”, romanzo forte che tratteggia personaggi a lei simili ed affini dove si racconta di persone intelligenti, determinate, con una propensione ben definita al comando ed eclettiche quanto basta.
Indipendente, un po’ aggressiva e con un gusto per la polemica costruttiva e la dialettica in cui vuole avere sempre l’ultima parola pur essendo disposta al confronto.
Innamorata dell’amore in tutte le sue espressioni è uno spirito libero, ma devoto alle sue cause che offre nel panorama dei nuovi autori una novità ed una freschezza tutta da scoprire.
Collana Gli Emersi - Narrativa
pp.104
ISBN 978-88-591-3107-6
Il libro è disponibile in versione e-book a Euro 4,99
Seguici su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel |