| Il prossimo Martedì 30 Maggio 2017, presso la sala consiliare di Montelanico, ci sarà la presentazione del libro della dott.ssa Serena Zurma “Tra favola e realtà"; il primo volume della collana psicologica “traslazioni narrative” fresco di stampa edito Aletti Editore.
Autrice la Dottoressa Serena Zurma che con questo libro, si apre ad un’altra importante svolta, piena del suo nome.
Diviso in tre parti, “Tra favola e realtà” rappresenta un modello di lavoro per spiegare come sia possibile per ciascuno ridefinirsi e ridefinire.
Premessa della Prof.Monica Architetti, docente e addetta ai lavori, elogia l’importanza del lavoro della Dottoressa Zurma, non solo come un saggio tecnico , ma per il valore dato dall’esempio, raccontando la propria esperienza, del cane co-terapeuta, calata nel suo vissuto e vissuta nel suo meraviglioso lavoro con i bambini
Il Comune di Montelanico continua il suo Maggio del libro ed accoglie con entusiasmo l’autrice ed i numerosi ospiti, per essere condotti in un viaggio nel meraviglioso mondo dei bambini.
Interverranno la dott.ssa Tiziana Onorati Giornalista , La dotto.ssa Eliana di Donna psicologa , la Prof.ssa Monica Architetti docente.
Rappresenterà il Comune la dott.ssa Maria Carolina Onorati delegato alla cultura, e il Dirigente scolastico dr Marco Saccucci.
Articolo di Caterina I. Paoletta
Seguici su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
e su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Televisivo Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel
|