Il libro più amato da chi scrive poesie,
una bussola per un cammino più consapevole.
Riceverai una copia autografata del Maestro Aletti
Con una sua riflessione.
Tutti quelli che scrivono
dovrebbero averne una copia sulla scrivania.
Un vademecum sulle buone pratiche della Scrittura.
Un successo straordinario,
tre ristampe nelle prime due settimane dall'uscita.
Il libro è stato già al terzo posto nella classifica di
Amazon
e al secondo posto nella classifica di Ibs
Un canzoniere d’amore visionario e trasfigurante. Esaltazione oscura della necessità della sofferenza, in cui l’Io e la Carne si scompongono e ricompongono al di là di ogni principio etico, esistenziale, terreno.
Una poesia che si fa nel ricercato ritmo della sofferenza, visione e intreccio, trasfigurazione mistica di Pathos, Eros e Thanatos, puro e assordante suono.
Pulsioni intense al di là di ogni limite. Una poesia ingenua e istintiva, visionaria ed orfica che procede per accostamenti di immagini in una progressione di colori, luci e suoni, passando dalla materia alla luce.
Alessandra Miorin nasce a Como il 22 Aprile del 1968, fin da giovanissima mostra interesse per le arti e la letteratura.
Prima classificata al premio internazionale «Il Grifone», il suo animo è pieno di armonia poetica e intorno agli undici anni comincia a scrivere poesia ed a comporre musica per pianoforte.
Si è occupata di marketing ed è presidentessa dell'associazione culturale «Fusione nell'Arte» organizzando eventi per la diffusione delle arti e delle lettere.
Studiosa di musicologia e filosofia buddhista giapponese.
Collana Gli Emersi - Narrativa
pp.72
ISBN 978-88-591-2970-7
Il libro è disponibile in versione e-book a Euro 4,99