| "Fratello in ombra" di Biagio Accardo, "L’oro del giorno" di Giuliana Capizzi e "Codice barbaro" di Isabella Horn, tutti editi dalla Aletti, sono finalisti del Premio Letterario Nazionale “L’Anfora di Calliope” 2017.
Dalla quarta di copertina:
"Fratello in ombra" di Biagio Accardo - “La raccolta è notevole soprattutto nelle parti, e sono molte, dove la musicalità scorre semplice e naturale, e coincide con la sostanza.”
(Rossano Onano, poeta reggino)
"L’oro del giorno" di Giuliana Capizzi - Giuliana Di Gaetano Capizzi è nata a Fiume (oggi Rieka-Croazia) l’11 marzo del 1928. Ha collaborato con diverse riviste con poesie e racconti. Ha pubblicato 4 volumi di poesie e tre di narrativa. È del 2014 “Il sogno e la realtà”, Aletti Editore (Roma). Ha al suo attivo una laurea ad honorem, un benemerito alla Cultura ed un Colosseo d’oro alla Carriera.
"Codice barbaro" di Isabella Horn - Un viaggio mitico, che, dalle origini del cosmo, giunge alla fine dei tempi. Il lettore viene trascinato, dalla veemenza delle forze primordiali in lotta, nel magma tumultuoso dell’essere primigenio. Da questo si separano, lacerandosi, i costituenti del mondo, fino a plasmarsi, in forme compiute, in un cosmo ormai pacato.
Diventa nostro amico su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
Seguici su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Televisivo Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel |