Il libro più amato da chi scrive poesie,
una bussola per un cammino più consapevole.
Riceverai una copia autografata del Maestro Aletti
Con una sua riflessione.
Tutti quelli che scrivono
dovrebbero averne una copia sulla scrivania.
Un vademecum sulle buone pratiche della Scrittura.
Un successo straordinario,
tre ristampe nelle prime due settimane dall'uscita.
Il libro è stato già al terzo posto nella classifica di
Amazon
e al secondo posto nella classifica di Ibs
Lilli Simbari è un counselor umanistico integrato con specializzazione in bioenergetica. Laureata in Lettere e Filosofia presso l’Università di Urbino è attualmente docente di italiano e storia contemporanea presso il Centro per l’impiego e la Formazione di Pesaro-Urbino. È stata presidente e coordinatrice pedagogica di un centro per l’infanzia e la famiglia per 12 anni e tutt’ora si occupa di formazione e supervisione di educatori impegnati nella tutela dei minori sia in situazioni di vulnerabilità che in ambito di prevenzione. Da anni svolge attività di progettazione europea ed attualmente collabora con altri progettisti per la realizzazione di un centro diurno e residenziale per bambini autistici di eccellenza nella città di Pesaro.
Ha pubblicato con la casa editrice In Mind una trilogia di favole per bambini dal titolo “Ssshhh… stiamo leggendo una storia - In Punta di Piedi” nel mese di Novembre 2014. La trilogia è nata da laboratori di sostegno alla genitorialità su tematiche educative specifiche di cui era facilitatrice. In fase di pubblicazione la seconda favola “La storia di Lucyo”.
Sue poesie sono state pubblicate in varie collane (Pagine, Onirica Edizioni, Aletti Editore, Universum International Literary Prize Poetic Anthology Universum in the word).
Le poesie nascono dal profondo desiderio di ascoltarsi per poter meglio ascoltare, superando le barriere insite in ognuno di noi e sperimentare la gioia dell’intimo incontro con l’Altro.
Collana Gli Emersi
pp.64 €12.00
ISBN 978-88-591-3680-4
Il libro è disponibile anche in versione e-book