| Sull'Unione Sarda del 4 dicembre, in un articolo dedicato all'attività del musicista e paroliere Flavio Secchi, si fa riferimento all'ultima edizione della nostra Enciclopedia dei Poeti Contemporanei.
Riportiamo il pezzo che riguarda il volume da noi editato:
"Il mondo di Flavio Secchi è un universo variegato: flamenco, jazz, etno-pop, rock, funk e folk. Il bagaglio professionale del trentanovenne cantautore e chitarrista di Capoterra è stracolmo di esperienze e collaborazioni. Un curriculum già di tutto rispetto pronto a essere aggiornato grazie a un 2016 da incorniciare. Prima il successo a Musicultura, festival della canzone popolare riservato alle giovani promesse italiane, poi la firma con l'etichetta discografica Universal Music e infine l'inserimento nella ristretta cerchia dell'Enciclopedia dei Poeti Contemporanei. [...]
Le parole di Secchi piacciono. E piacciono molto. Parole così belle da poter trasformarsi in versi. Fissati nel tempo dalla casa editrice romana Aletti Editore che ha inserito il cantante isolano nella ristretta cerchia dei 128 nomi dell'edizione 2016 dell'Enciclopedia dei Poeti Contemporanei, un compendio del meglio della moderna poesia italiana".
Seguici su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
e su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Televisivo Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel
|