| “Il dottor Hashim e la maledizione della luna”. Un libro fantasy di grande successo.
Sta riscuotendo notevole successo il testo dell’autrice di Ladispoli, Ambra Frezza dal titolo: “Il dottor Hashim e la maledizione della luna”. Un testo avvincente, ricco di sfumature dal sapore internazionale come il genere fantasy impone ai suoi autori e cioè comprensibile a tutti. L’autrice è Ambra Frezza, cittadina di Ladispoli alle prese con la sua prima esperienza editoriale ma già abile nell’aver intercettato i gusti del pubblico, anche di quello più difficile da conquistare: i giovani. “È questa una storia di sentimenti intensamente umani: paura, rimorso, speranza, lealtà ma soprattutto amore. Una storia, insomma, che non vuole solo raccontare, ma che insegna, attraverso il fascino della favola, la necessità di sentire viva dentro di sé la certezza che il male si può sconfiggere…”.
È con il medesimo sguardo di soddisfazione che Ambra presenta la sua opera, forte già di un impatto importante con il pubblico, in termine di vendite e non solo.
Ricordiamo ai nostri lettori che il romanzo edito da Aletti attraverso la collana “Gli Emersi”, è acquistabile in diversi modi: presso la libreria Scritti e Manoscritti di via Ancona, il Mondadori store o su Amazon e presso i maggiori distributori.
Pagina Facebook
http://www.facebook.com/alettieditore
Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Canale Youtube
http://www.youtube.com/alettieditorechannel |