| «Questo libro è frutto di dieci lunghi anni di vita, e ricerca interiore, in esso spero dal profondo possiate trovare la chiave di accesso per entrare dentro voi stessi, e comprendere meglio la vostra vita, la vostra anima, e l'Amore in tutte le sue forme...»
Valentina Narduzzi è nata il 14/10/1985 a Roma.
All’età di 20 anni inizia ad interessarsi di filosofia orientale (in particolare agli insegnamenti di OSHO), cristalloterapia, fisica quantistica, approfondendo lo studio e la ricerca del campo energetico umano, di discipline e tecniche di risanamento e benessere psico-fisico-emotivo, olistico ed energetico.
Nel corso del tempo ha sviluppato sempre di più la sua sensibilità e apertura, attraverso il channeling, con il mondo degli Angeli, che sono per lei sempre di più una grande protezione e sostegno nella vita.
Nel 2011 consegue il primo e secondo livello di Reiki Usui, e nello stesso anno termina i suoi studi da Operatrice Ayurveda.
Studia Astrologia. Appassionata da sempre di simbologia studia il TAROT, mettendo a servizio la propria consulenza, vedendo nei tarocchi semplicemente uno strumento di consapevolezza profonda della nostra anima.
Ha fondato con il marito il centro “Essenza”, dove si occupa principalmente di Floriterapia con i Fiori di Bach.
Collana "Gli Emersi" - Poesia
pp.56
ISBN 978-88-591-2122-0
Il libro è disponibile in versione e-book 4,99
Diventa nostro amico su facebook
http://www.facebook.com/alettieditore
Seguici su twitter
http://www.twitter.com/alettieditore
Canale Televisivo Youtube
http://www.youtube.com/alettieditorechannel |