| Lettura di alcune poesie tratte dal libro di Giuseppe Liguori “La forza dell’Amore…” (Aletti Editore) durante l'incontro "L’Amore: chiave di comprensione di tutti i misteri".
23 Ottobre 2015 ore 18.00, presso la “Sala interna” del Ristorante il Giglio, Tivoli
Di seguito, il comunicato stampa dell'evento:
Siamo tutti parte della scintilla divina: “Tutti abbiamo uno scopo all’interno della creazione e si chiama Amore. Svegliati, destati a quell’amore. Ciò che è accaduto non deve ripetersi. Ciò che arriverà, dev’essere riconosciuto.”
Ogni essere umano percepisce in sé istintivamente l’assoluta necessità dell’Amore, eppure, in molti casi, si ignora il vero significato di questo complesso e totalizzante aspetto della vita.
L’occasione favorirà un momento di coesione, stimolo e sinergia dei diversi ambienti religiosi e laici, al fine di interpellare le coscienze chiamate ad una disamina personale in funzione del raggiungimento della Verità.
L’armonia musicale farà da cornice ai diversi momenti dell’evento; il maestro Francesco Marano eseguirà delle musiche realizzate per la circostanza, le quali faranno da sottofondo alla lettura di alcune poesie tratte dal libro di Giuseppe Liguori “La forza dell’Amore…” (Aletti Editore); don Flavio Barberi, don Marco Ilari e Claudio Cianfaglioni offriranno degli spunti di riflessione con i loro interventi.
Seguici su Facebook
http://www.facebook.com/alettieditore
e sul profilo Twitter
http://www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro canale Youtube
www.youtube.com/user/alettieditorechannel
|