Il libro più amato da chi scrive poesie,
una bussola per un cammino più consapevole.
Riceverai una copia autografata del Maestro Aletti
Con una sua riflessione.
Tutti quelli che scrivono
dovrebbero averne una copia sulla scrivania.
Un vademecum sulle buone pratiche della Scrittura.
Un successo straordinario,
tre ristampe nelle prime due settimane dall'uscita.
Il libro è stato già al terzo posto nella classifica di
Amazon
e al secondo posto nella classifica di Ibs
«Sono nato il 3 Febbraio 1987 a Legnano (MI) e mi sono diplomato in Elettronica e Telecomunicazioni, ho avuto la fortuna di poter pubblicare una raccolta di poesie intitolata “Schegge di vita” con la casa editrice Albatros - Il filo.
Sono ancora un autore emergente e visto la difficoltà con cui la letteratura vive in Italia, mi ritengo privilegiato perché sono presenti mie poesie nell’antologia “Il convivio 2010” pag. 268-271 edito dall’accademia il convivio, nell’antologia “Suicide love killer” edita da Senso inverso edizioni, nel mensile “Poeti e Poesia”, del Dicembre 2008 è stata selezionata una mia poesia che si trova a pag. 116. Nell’antologia “In linea con la poesia” a pag. 199 edita da Pagine sono selezionate delle mie poesie. Inoltre sono presenti due mie opere nell’agenda annuale “Pagine del poeta” edito da Pagine negli anni 2010, 2011 e 2012. Ho vinto il concorso “pensieri in versi” nella sezione giovani. Tre mie poesie sono state scelte per far parte della collana Poetry 2011 “Poi, il silenzio” pag. 21-24 edito da MontaG. Sono presenti mie opere nelle antologie del 2012 “Ghiaccioli rossi” edita da Senso inverso edizioni e “Immagini” della casa editrice Pagine. Nel 2013 mie opere sono state selezionate per far parte dell’antologia “Voci d'Autore” edita da Pagine e per la collana I Poeti contemporanei edita da Pagine e disponibile anche come e-book.
La mia prima raccolta ha ricevuto una menzione di merito inserita nell’antologia del concorso: “L’integrazione culturale per un mondo migliore” diretto grazie alla collaborazione dell’ambasciata dell’Ecuador.»