Il libro più amato da chi scrive poesie,
una bussola per un cammino più consapevole.
Riceverai una copia autografata del Maestro Aletti
Con una sua riflessione.
Tutti quelli che scrivono
dovrebbero averne una copia sulla scrivania.
Un vademecum sulle buone pratiche della Scrittura.
Un successo straordinario,
tre ristampe nelle prime due settimane dall'uscita.
Il libro è stato già al terzo posto nella classifica di
Amazon
e al secondo posto nella classifica di Ibs
Uno degli appuntamenti di "Storie di Piazza", a Roma, è con Marcella Graziosi, che presenterà il suo libro "Il gioco della campana" (Aletti Editore)
Da un'idea di Tiziana Resta, Sonia Giannico e Lucio Romano sono nate "Storie di Piazza": i 4 incontri storico-letterari per riscoprire e rivivere luoghi e curiosità e vita vissuta di Piazza XX Settembre.
L'incontro con Marcella Graziosi è il 2 Luglio, alle ore 20.00 in Piazza XX Settembre. Con l'autrice anche ill quartetto d'archi "NonsoloMozart".
Dalla quarta di copertina del libro "Il gioco della campana": "Pubblicare il primo libro è per me una partenza che racchiude tanti precedenti passaggi attraverso il gioco della vita, compiuti con gioia, a volte con sofferenza ma sempre con l’impegno instancabile di quando da piccola giocavo al gioco della campana, o rayuela, per le strade di Buenos Aires.
Una memoria dei molti viaggi che mi hanno condotto ad essere ciò che sono; perché nulla vada perduto del bagaglio da portarmi dietro quando la vita chiamerà ancora e il mio cuore sarà pronto a seguirla verso nuovi spazi". (Marcella Graziosi)