|
Uno degli appuntamenti di "Storie di Piazza", a Roma, è con Marcella Graziosi, che presenterà il suo libro "Il gioco della campana" (Aletti Editore)
Da un'idea di Tiziana Resta, Sonia Giannico e Lucio Romano sono nate "Storie di Piazza": i 4 incontri storico-letterari per riscoprire e rivivere luoghi e curiosità e vita vissuta di Piazza XX Settembre.
L'incontro con Marcella Graziosi è il 2 Luglio, alle ore 20.00 in Piazza XX Settembre. Con l'autrice anche ill quartetto d'archi "NonsoloMozart".
Dalla quarta di copertina del libro "Il gioco della campana": "Pubblicare il primo libro è per me una partenza che racchiude tanti precedenti passaggi attraverso il gioco della vita, compiuti con gioia, a volte con sofferenza ma sempre con l’impegno instancabile di quando da piccola giocavo al gioco della campana, o rayuela, per le strade di Buenos Aires.
Una memoria dei molti viaggi che mi hanno condotto ad essere ciò che sono; perché nulla vada perduto del bagaglio da portarmi dietro quando la vita chiamerà ancora e il mio cuore sarà pronto a seguirla verso nuovi spazi". (Marcella Graziosi)
Diventa nostro amico su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
Seguici su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Televisivo Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel
|