| “...Tu sarai l’amore che racconterò ai miei figli e Dio solo sa quanto
intensamente ti cercherò ogni volta che camminerò per strada...”
A volte capita davvero, di incontrare quelle persone che riescono a cambiarci la vita... all’inizio non ce ne rendiamo conto, le diamo per scontate. Poi succede qualcosa che ci fa capire quanto le stesse siano indispensabili. Indispensabili come l’aria. Forse anche di più. La vita è fatta non solo dagli eventi che accadono, ma anche e soprattutto dalle persone che ne sono protagoniste. E quando troviamo qualcuno che riesce a fare di quegli eventi un vero e proprio miracolo, siamo di fronte a qualcosa di più grande: più grande di noi, della vita, del mondo stesso. Siamo di fronte a un legame che, se coltivato, può superare i confini dello spazio e del tempo. E allora non ci resta altro che arrenderci, fidarci, abbandonarci al divenire e lasciarci cullare dal dolce vento dell’emozione. Nexus non è un romanzo che racconta delle storie, ma è un intreccio che ingloba passato, presente e futuro. È un inno alla vita e all'amore. È un libro che vi mostrerà il mondo secondo una nuova, inaspettata prospettiva.
Diletta Lorenzitto è nata a L’Aquila il 29 Ottobre 1997. Vive ad Arischia (AQ) con la sua famiglia. Studentessa presso il liceo Classico Domenico Cotugno dell’Aquila, è stata da sempre affascinata dal mondo letterario.
Nexus è la sua prima opera pubblicata.
Collana "Gli Emersi" - Narrativa
pp.144 €13.00
ISBN 978-88-591-2205-0
Il libro è disponibile anche in versione e-book http://www.alettieditore.it/emersi/2015/lorenzitto.html#sthash.ExlUb2Zm.dpuf
Diventa nostro amico su facebook
http://www.facebook.com/alettieditore
Seguici su twitter
http://www.twitter.com/alettieditore
Canale Televisivo Youtube
http://www.youtube.com/alettieditorechannel |