| La storia parla della formazione, attraverso la crescita e l'esperienza, di un ragazzo. Non uno qualsiasi, bensì uno che non volendo a volte rimane quasi isolato rispetto ai suoi coetanei, a causa delle sue strane, frequenti ma anche interessanti passioni e riflessioni. Prima su tutte c'è quella per la musica: a ogni episodio della vita del protagonista, infatti, è collegata una canzone; è la sua più grande compagna, e sa trovare sempre le parole per lui, qualsiasi cosa accada: dalla delusione più profonda alla gioia più grande.
Michele Valenti è nato a Cesena il 28 luglio del 1993. Ottenuto il diploma di Liceo Scientifico con valutazione di 72/100, è passato al mondo del lavoro: attualmente è magazziniere presso un suolificio.
Tra le diverse passioni che coltiva è tra le principali la lettura, al punto da arrivare a mettersi in gioco, per una volta, dalla parte dello scrittore.
Questo è il suo primo racconto.
Collana "Gli Emersi" - Narrativa
pp.72 €12.00
ISBN 978-88-591-2145-9
Il libro è disponibile anche in versione e-book http://www.alettieditore.it/emersi/2014/valenti.html#sthash.vGuQlwLU.dpuf
Diventa nostro amico su facebook
http://www.facebook.com/alettieditore
Seguici su twitter
http://www.twitter.com/alettieditore
Canale Televisivo Youtube
http://www.youtube.com/alettieditorechannel |