| Siccome questo libro è stato considerato da coloro che lo hanno letto prima di voi qualcosa di particolare, anche la presentazione lo sarà!
La mia casa editrice, che ringrazio infinitamente per l'opportunità concessami, mi ha chiesto di fare una piccola autobiografia.
Dato che non mi piace ricordare per l'ennesima volta il passato, per poi descriverlo con poche parole e quindi in maniera poco chiara, lo troverete all'interno del libro durante il suo svolgimento.
L'unica cosa che mi sento di dire, è che mi chiamo Gianluca e sono nato il 30.09.1981.
Da bambino ho vissuto in un piccolo paesino per poi trasferirmi in una piccola cittadina, è qui che sono cresciuto, ed è qui che vivo.
Per il resto, non ho preteso mai nulla di particolare dalla vita e dalla gente che mi circondava.
Ad un certo punto però, mi sono accorto che i posti e la gente che frequentavo non li sentivo più né vicini né simili a me, tanto da cominciare a scrivere per poter sfogare ciò che avevo dentro.
Essendo l'ultimo arrivato e non avendo molta esperienza nella stesura di un libro, vi chiedo solo un po' di fiducia, perché sento che dopo le tante avventure e disavventure accadutemi, sono diventato una persona particolare, o per lo meno il mio punto di vista.
Fare impressione al primo impatto non è il mio forte, ma con il tempo potrei stupirvi!!!!!!!!
Collana "Gli Emersi - Narrativa"
pp.160
ISBN 978-88-7680-549-3
Il libro è disponibile in eBook a Euro 5,49
Diventa nostro amico su facebook
http://www.facebook.com/alettieditore
Seguici su twitter
http://www.twitter.com/alettieditore
Canale Televisivo Youtube
http://www.youtube.com/alettieditorechannel
|