| Il libro di poesie rappresenta, in un viaggio onirico e al contempo reale, un percorso all’interno del nostro Io più profondo. Oltre la realtà - quella che normalmente si considera tale - vi sono altri spazi misteriosi che si celano dentro ognuno di noi. La scoperta di questi spazi viene evocata in queste poesie: spazi infiniti, interminabili pieni di amore, e in connessione con l’intero universo. Una parte che diviene il tutto, una goccia che si fonde nell'intero oceano. Un percorso che incontra luci ed ombre, in una dimensione che è sempre quella interiore. Nuove percezioni, nuovi modi di sentire, luce il cui scopo è quello di risplendere. Una trasformazione vitale che ha segnato l’intero percorso di vita dell’autrice in un risveglio interiore che ha aperto le porte ad una nuova direzione di esperienze e ad unico uno “scopo” della vita: quello di donare, amare, e infine vivere a pieno tutto ciò che questo dono meraviglioso che si chiama vita ha da offrirci.
Silvia Ceruti nasce a Como il 31 dicembre 1986. Frequenta studi classici ed artistici, in particolare nel mondo della musica, ma viene sempre attratta fin da giovanissima dal mondo della psicologia e della spiritualità. È così che questa profonda spiritualità e intimo rapporto con l’universo la porta su una nuova direzione quello della meditazione. Attualmente studia psicologia ed il suo progetto è quello di ricreare nella realtà un centro di cura dell’anima e meditazione che si ispiri all’esperienza da lei vissuta e raccontata velatamente nelle sue poesie: il risveglio spirituale.
Collana "Gli Emersi" - Poesia
pp.44 €12.00
ISBN 978-88-591-2092-6
Il libro è disponibile anche in versione e-book http://www.alettieditore.it/emersi/2014/ceruti.html#sthash.N6cCn9ZS.dpuf
Diventa nostro amico su facebook
http://www.facebook.com/alettieditore
Seguici su twitter
http://www.twitter.com/alettieditore
Canale Televisivo Youtube
http://www.youtube.com/alettieditorechannel |