Il libro più amato da chi scrive poesie,
una bussola per un cammino più consapevole.
Riceverai una copia autografata del Maestro Aletti
Con una sua riflessione.
Tutti quelli che scrivono
dovrebbero averne una copia sulla scrivania.
Un vademecum sulle buone pratiche della Scrittura.
Un successo straordinario,
tre ristampe nelle prime due settimane dall'uscita.
Il libro è stato già al terzo posto nella classifica di
Amazon
e al secondo posto nella classifica di Ibs
“In bianco e nero” è il primo romanzo scritto da Cristina Vece.
L’autrice nasce a Roma. La sua vita è particolarmente ricca di avvenimenti legati alla musica. Inizia a suonare il pianoforte all’età di cinque anni e si diploma nel 1998 con il massimo dei voti al Conservatorio di “S. Cecilia”. Discendente dalla prestigiosa Scuola Pianistica del Maestro Fausto Zadra, è vincitrice di 13 medaglie d’oro ottenute in competizioni pianistiche nazionali ed internazionali, che la portarono ad esibirsi come solista per importanti istituzioni, teatri e società concertistiche come: l’Ambasciata Francese, il Teatro La fenice a Venezia, La Dante Alighieri a Roma ed i Cavalieri di Malta. Negli anni successivi si afferma come cantautrice riportando notevole successo soprattutto nel pubblico internazionale.
Ha pubblicato nel 2006 i fascicoli culturali “Solonote, l’arte della musica” e “Culturismo” in collaborazione con la “Associazione Ulisse” e la Regione Lazio.
Ultimamente ha sentito il bisogno di completare la sua formazione artistica cimentandosi nella scrittura di un romanzo dove ha voluto inserire problematiche giovanili vissute a scuola, in qualità di docente di musica.
Collana "Gli Emersi" - Narrativa
pp.140 €13.00
ISBN 978-88-591-2090-2
Il libro è disponibile anche in versione e-book