| Con questo libro non voglio fare un viaggio verso le emozioni ma un pellegrinaggio attraverso le sensazioni che a volte possono regalare emozioni vere. Il mio intento è quello di usare la parola, non per imporre un punto di vista, ma per creare situazioni nelle quali tutti possono trovarsi o immaginarsi, senza tuttavia creare un universo virtuale-simbolico parallelo ma cercando di decifrare ciò che viviamo quotidianamente, alla scoperta di quelle sensazioni che spesso non riusciamo a vedere e accettare in nome della virtù e dell'umiltà ma che in gran parte condizionano la nostra vita in modo visibile o invisibile.
Cercando di abitare nei vicoli del labirinto umano, tramite questa esperienza di scrittura ho purificato in maggior parte la mia esistenza e, in misura minore, il mio essere, in modo che il cammino verso la perfezione sia un viaggio lentissimo e infinito, come già è, e come è giusto che sia.
Dorian Isai
Dorian Isai, 38 anni, è nato a Elbasan, in Albania e vive a Genova da 15 anni. Laureato in Lingua e Letteratura albanese a Elbasan, è l'autore della raccolta di racconti «La verità, secondo me» (Sejko 2003).
Collana "Gli Emersi - Narrativa"
pp.136
ISBN 978-88-591-1314-0
Il libro è disponibile in versione e-book a €5,49
Diventa nostro amico su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
Seguici su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Televisivo Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel
|