| 16 giugno
ore 17,00
presso la libreria Mondadori di ROMA (via Piave 18)
Presentazione del romanzo, edito dalla Aletti:
“dove corri Sara?” (il destino ti raggiungerà) di Antonio Moretta
Modererà l'incontro il critico letterario Andrea Menaglia
Interverranno: l'avv. Gianfranco Tobia, l'avv. Giuseppe Morandini e l'editore Giuseppe Aletti
La poetessa Maria Cristina Di Tullio leggerà alcuni brani del libro
Seguirà dibattito
Info: 06 42014726
menaglialibri@libero.it
*****
TRAMA DEL ROMANZO
Nel romanzo «dove corri Sara? (il destino ti raggiungerà!)», l’autore affronta storie amaramente attuali calate nella Roma appena uscita dal boom economico degli anni 80. Attori delle vicende sono i figli della rivoluzione degli anni 60, che si muovono nella società culturalmente evoluta di fine secolo XX ed inizio XXI, tra l’ambiente radical chic dell’Argentario e le faraoniche e sontuose tenute di Torvajanica. Sono storie di donne e uomini smaniosi ed in corsa per la propria affermazione professionale. Le strade di Sara, architetto in carriera, e Renato, avvocato penalista “Principe del Foro”, casualmente si intrecciano. Ognuno ambisce a raggiungere, ad ogni costo, l’apice della propria carriera, anche a discapito dei propri sentimenti, obbligandosi a correre veloce verso la mèta, con la certezza di anticipare il proprio destino e di imporgli le proprie scelte. Ce la faranno? Riusciranno a flettere la sorte verso il proprio obiettivo?
Gli eventi accadono senza preavviso e secondo un disegno tracciato dal fato, creando panorami impensati ai quali si è obbligati a reagire di conseguenza, fuori dal binario scelto in partenza.
Agiatezze, privilegi, ricchezza, successo e potere possono equivalere la passione, l’amore, l’autostima e l’indulgenza di chi ti vive accanto?
Seguici su facebook
http://www.facebook.com/alettieditore
su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
su Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel
|