| Quando ci sembra che tutto fili liscio, che tutto abbia un senso, il mondo intorno a noi cambia, e con esso la gente. Capita che ci sia qualcuno che pensa di aver capito cosa vuole dalla vita. Poi, capita di prendere in faccia una ventata imprevista di freschezza che ci costringe a guardare da una diversa angolazione lo svolgersi del solito tran tran.
Un bel giorno ci si trova a un bivio, e si sceglie in tutta libertà una direzione che porta in un posto, ma non uno qualsiasi. Una serie di eventi hanno deciso di mettersi insieme perché il tutto non apparisse una semplice coincidenza. “Qualcosa succederà”, amava dire nonno Vittorio …
Manfredi Podda nasce nel 1949 a Perdasdefogu in Sardegna. A 17 anni si arruola in Aeronautica dove presta servizio per 15 anni. Continua il suo lavoro in ambito civile come controllore del traffico aereo. Vive con la sua famiglia a Genzano di Roma, tranquilla cittadina dei castelli romani. Le sue opere: nel 2008 la sua prima raccolta di poesie Emozioni. Nel 2011 fa l’esordio nella narrativa con il romanzo Foglie di corbezzolo. Nel 2013 la sua seconda raccolta di poesie Evasione di cuori. Un posto nel Destino è il suo secondo romanzo.
Collana "Gli Emersi" - Narrativa
pp.224 €16.00
ISBN 978-88-591-1770-4
Il libro è disponibile in versione e-book
Diventa nostro amico su facebook
http://www.facebook.com/paroleinfuga.it
Seguici su twitter
www.twitter.com/paroleinfuga |